«Nuotatori trentini» organizza il 1° Trofeo Tridentum il 24 gennaio

Aperto alle categorie Esordienti A e B, Ragazzi, Juniores e Assoluti, previsti 500 atleti

La squadra SND Nuotatori Trentini organizzerà per la giornata del 24 gennaio presso il CS Trento Nord di Gardolo il «I Trofeo Tridentum» di nuoto, aperto alle categorie Esordienti A e B, Ragazzi, Juniores e Assoluti.
Alla kermesse saranno presenti numerose società provenienti da fuori regione e dalle province di Trento e Bolzano per una partecipazione prevista di almeno 500 atleti.
Sarà uno degli eventi sportivi più importanti della stagione natatoria 2015/2016 durante la quale gareggeranno tutti gli atleti più forti del panorama regionale.
 
Da segnalare l’iscrizione di alcuni nuotatori di caratura nazionale.
Sabato 23 gennaio alle ore 10 e 30 presso la sede della Skoda Dorigoni, in via Maccani 154, è indetta la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
L’occasione sarà utile per ricordare la storica promozione in Serie A2 maschile per la società, l’unica finora ad ottenere questo risultato in Trentino/Alto Adige-Südtirol.
La sera a partire dalle ore 17 e 30 presso la stessa sede della Skoda Dorigoni si terrà la presentazione della manifestazione aperta al pubblico e la festa per il raggiungimento della straordinaria promozione in A2 con aperitivo e Dj-set.