Fondazione trentina per il volontariato sociale
Si rinnova il Consiglio di amministrazione e le eventruali domande di partecipazione vanno inviate al Comune di Trento entro il 13 agosto
Secondo quanto stabilito dall’ordinamento dei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, il Sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale.
È aperta la procedura relativa alla designazione di un componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione trentina per il volontariato sociale.
Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando l'apposito modulo di domanda disponibile sul sito del Comune e in forma cartacea presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì 9-16.30).
A norma dello statuto della Fondazione, i candidati dovranno essere residenti a Trento nella Circoscrizione Centro storico - Piedicastello.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 16.30 di lunedì 13 agosto, attraverso una delle seguenti modalità:
- invio all’indirizzo di posta certificata [email protected]
- invio a mezzo posta all’ufficio protocollo (via Maccani, 148)
- consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione «Contiene candidatura per nomine e designazioni - Fondazione Trentina Volontariato sociale».
Le informazioni necessarie sono riportate nell'avviso sindacale pubblicato sul sito del Comune o possono essere richieste alla Direzione generale (n. tel. 0461/884148), in orario d’ufficio.