Proseguono a Trento gli appuntamenti «Sport nel verde»

Una settimana in movimento per bambini, ragazze e over 65, con pallacanestro, ginnastica dolce, Tai Chi e animazione

Proseguono gli appuntamenti con «Sport nel verde», l'iniziativa che ha preso il via a inizio mese e offrirà per tutta l'estate la possibilità di praticare gratuitamente diverse tipologie di sport nei parchi e nei giardini cittadini.
Lunedì 19 giugno nuovo incontro per bambini dai 6 agli 11 anni nel parco di Canova con attività ludiche e animazione dalle ore 10.30 alle 12.
Per partecipare è necessario prenotare contattando Giulia, referente dell'associazione Carpe Diem, al numero 347.7577125.
 
Doppio appuntamento dedicato alla pallacanestro femminile al giardino di Ravina nei pomeriggi di martedì 20 e giovedì 22 giugno dalle ore 18 alle 19.30 insieme all'associazione G.S. Belvedere.
Tornano anche il Tai Chi guidato da Massimo Milanaccio e la ginnastica dolce per over 65 insieme a Andrea Stucchi della cooperativa Kaleidoscopio, che si svolgeranno al giardino Solženicyn dalle ore 9 alle ore 10 rispettivamente giovedì 22 e venerdì 23 giugno.

La partecipazione a Sport nel Verde è libera e gratuita, sarà sufficiente presentarsi agli appuntamenti indossando abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.
In caso di maltempo le iniziative vengono automaticamente annullate.