Curly Frog da Music 4 the next Generation ai concerti con Haydn

Da Music 4 the Next Generation e UploadSounds al tour con la Haydn i Curly Frog & The Blues Bringers insieme all’orchestra per tre date

>
È sempre bello veder crescere giovani talenti musicali, ma lo è ancora di più se si è contribuito a farli crescere e si è assistito all’assegnazione dei loro primi riconoscimenti.
Così è stato per i Curly Frog & The Blues Bringers, la band di Trento dall’inconfondibile sound che mescola influssi blues, jazz, rock&roll e funk che si è aggiudicata il primo posto al Music 4 the Next Generation dello scorso anno, oltre ad aver partecipato a due edizioni di UploadSounds.
Music 4 the Next Generation ha visto le giovani band sfidare la Haydn sul palcoscenico del Teatro Zandonai su un brano del repertorio dell’orchestra reinterpretandolo secondo il proprio stile.
 

 
Un successo oltre le aspettative per questo evento che non solo ha appassionato il pubblico, ma anche la stessa orchestra che ha deciso di mettersi in gioco confrontandosi anche con pubblico e artisti diversi, e da esperimento di fusione di stili diversi è diventato un’opportunità di confronto.
Proprio dall’occasione di Music 4 the Next Generation nasce la collaborazione tra i Curly Frog & The Blues Bringers e l’orchestra Haydn per un breve tour estivo dell’Orchestra «Let’s Dance! Da Rossini al Tango, tutto il mondo balla» sparse sul territorio trentino che vedrà la band trentina coinvolta per tre delle sei date previste dalla Haydn.
Si parte il 29 luglio a Ortisei alle 21 per proseguire il 1° agosto a Trento nel cortile delle Scuole Crispi e concludere il 3 agosto a Rovereto in Piazza Malfatti.
Una grande soddisfazione per il team di UploadSounds che da sempre desidera far incontrare le giovani band con professionisti della musica per stimolare il confronto, la crescita e offrire nuove opportunità di far conoscere il proprio talento.