Con Stragazers e Jetpils un frizzante 3+3 al Martedì delle Band

Il prossimo 9 agosto nel Giardino S. Chiara in via S. Croce a Trento, alle orre 21

Sesto appuntamento il prossimo 9 agosto nel Giardino S. Chiara in via S. Croce a Trento con la rassegna «Il martedì delle band», promossa da Centro Servizi Culturali S. Chiara, Politiche giovanili del Comune di Trento, Centro Musica e Opera Universitaria.
Protagonisti principali del concerto, che avrà inizio alle ore 21.00 e al quale il pubblico potrà assistere gratuitamente, saranno gli Stragazers.
Si tratta di un trio nato dalla voglia di due ragazze, Cecilia e Laura, di suonare assieme.
Una chitarra e una batteria, alla quale ben presto si è aggiunta anche la chitarra elettrica di Daniele.
Il gruppo ha iniziato a farsi strada e a farsi conoscere dal pubblico trentino, grazie alla partecipazione a molti eventi, tra i quali Sot ala Zopa e I martedì delle band.
 
Il 2014 è stato per loro un anno da ricordare, visto che hanno conquistato il primo premio del concorso musicale Centro Musica Awards.
I loro live sono caratterizzati da un ricco repertorio di cover di artisti come Elvis Presley, KT Tunstall e George Michael, oltre ad una decina di pezzi originali loro. Gli Stargazers sono formati da Laura Galetti (voce, chitarra), Cecilia Mattedi (voce, batteria) e Daniele Mattedi (basso elettrico).
Il concerto degli STRAGAZERS di martedì 9 agosto sarà preceduto dall'esibizione dei JETPILS, un trio all’insegna del punk-rock ballabile, con un repertorio che va dagli Stray Cats, fino ai Clash.
Ad accompagnare la voce e la chitarra di Michele Grieco, ci saranno Luca Scaramuzza (contrabbasso e cori) e Alessio Andreolli (batteria).