Expo Riva Hotel: racconti e tendenze dell’ospitalità in futuro
Con i suoi 40 anni di storia, la fiera si dimostra un evento sempre in sintonia con i tempi

>
La 43esima Expo Riva Hotel, in programma fino a domani al Quartiere Fieristico di Riva del Garda, rimarrà nella storia come l’edizione delle tendenze.
All’interno dell’offerta espositiva della Fiera, sempre più completa e accurata emergono, infatti, novità, idee e sperimentazioni che attraversano in maniera trasversale ciascuna delle quattro aree tematiche dell’evento trasformando Indoor & Outdoor Contract, Eco Wellness & Technology, Coffee & Beverage e Food & Equipment in veri e propri contenitori di attitudini e stili di vita.
«I nuovi modelli di consumo hanno stravolto le tradizionali logiche dell’ospitalità e della ristorazione: la clientela moderna rappresentata oggi dai Digital Native è molto più consapevole dell’ambiente che la circonda e delle alternative a cui può avere accesso, – afferma Carla Costa, Responsabile Area Fiere di Riva del Garda Fierecongressi. – Informata e curiosa, questa generazione cerca costantemente unicità, esclusività, stupore e possibilità di scelta al lavoro, nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni.
«In questo senso, Expo Riva Hotel si afferma come un importante trait d’union tra domanda e offerta proponendo, attraverso una selezione di aziende avveniristiche e fortemente orientate verso il futuro, una panoramica completa sul settore e un’esperienza interattiva a stretto contatto con le tendenze dell’ospitalità e della ristorazione 4.0.»
Con i suoi 40 anni di storia, Expo Riva Hotel si dimostra un evento sempre attuale e in sintonia con i tempi, dove la tradizione si unisce al progresso dando vita a un format innovativo capace di guidare e anticipare un futuro non troppo lontano.