SCRIPTA: l'aperitivo in versi e prosa con Viky Keller

Mercoledì 23 Settembre dalle 18 alle 20 at The Social Stone via Gorizia 18 a Trento

«Ogni volta che la vita regala un momento apparentemente in pausa, io lo riempio con ciò che sento.
«Sentimenti reali, storie immaginate: ogni foglio bianco è un mondo che mi si srotola davanti ed invita a muovere passi come su un sentiero.
«Per me è necessità, l'unica strada per ritrovarmi, consolarmi o semplicemente distrarmi: scrivere.»
 

Viky Keller

 
Mercoledì 23 settembre dalle 18.00 alle 20.00 presso il Social Stone ci sarà il primo incontro di un progetto che prevede letture di racconti e testi poetici inediti per chi ama l'arte della scrittura. Un aperitivo inedito, raccolto e curato.
Partecipa chi vuole, può venire a leggere un suo scritto mai pubblicato e condividerlo con altri appassionati!
L'iniziativa sarà gestita e curata dalla scrittrice Mariavittoria Keller, in arte Viky Keller e per il primo appuntamento sarà lei a condividere alcuni testi poetici e racconti scritti di suo pugno.
 
Mariavittoria Keller, ma da sempre Viky, ha 36 anni e la passione dello scrivere.
Lavora come freelance nel campo della comunicazione, creazione di eventi artistici e pubbliche relazioni non esaurendo mai la voglia di evolvere, imparare, sperimentare, emozionarsi.
«Perché – dice – credo fortemente che il valore delle cose sia svelato nei dettagli e nel tempo che sappiamo concedere.»
 
A inaugurare e presentare l'iniziativa sarà la dottoressa e professoressa Luciana Grillo Laino, autrice di «Costruire letteratura con mani di donna (Curcu&Genovese, 2008), un viaggio nella scrittura femminile, nella storie delle autrici che nel corso del ’900 hanno contribuito alla costruzione della società contemporanea ed al suo riflesso letterario.»
In seguito chiunque avrà la possibilità di intervenire con le proprie creazioni prenotando l'intervento tramite mail o telefono: [email protected] 340-2803321
Per qualsiasi informazione, domanda, curiosità, o anche solo per esprimere una vostra opinione sul progetto che sta per nascere, non esitate a contattare Mariavittoria o il Social Stone.