Sold out al Teatro Sociale per Neri Marcorè che canta Faber
lunedì 31 dicembre al Teatro Sociale ospiterà uno show musicale dedicato a uno tra i più amati cantautori italiani

>
Per chiudere in bellezza il 2018 il Teatro Sociale ospiterà, lunedì 31 dicembre, uno show musicale dedicato ad uno tra i più amati cantautori italiani, interpretato da un volto noto dello spettacolo italiano: Neri Marcoré.
«Come una specie di sorriso» è, prima di tutto, un verso della celebre canzone «Il pescatore» di Fabrizio De André, diventato ora un bellissimo spettacolo dedicato a Faber.
Nello concerto/spettacolo c’è tutto Fabrizio De André, anche quello meno conosciuto, quello che Neri Marcorè - qui nelle vesti di cantante e chitarrista - più ama e che tutti amano.
La serata sarà scandita da un ricco repertorio musicale, impreziosito dagli arrangiamenti sofisticati di Stefano Cabrera (GnuQuartet), che trascinerà il pubblico in un emozionante viaggio musicale attraverso i versi immortali del grande cantautore genovese.
Il 51enne artista marchigiano sarà accompagnato dallo Gnuquartet, quartetto dal singolare organico strumentale, composto da Stefano Cabrera (violoncello), Roberto Izzo (violino), Francesca Rapetti (flauto traverso) e Raffaele Rebaudengo (viola).
L’evento, andato esaurito già prima di Natale, avrà inizio alle ore 21.30.