Cooperfidi: Giacomo Broch eletto vicepresidente
Prima riunione stamani del Consiglio di amministrazione votato dall’assemblea del 28 aprile. Il nuovo vice è del Primiero ed è esponente del mondo zootecnico
Il nuovo consiglio di amministrazione di Cooperfidi, che si è insediato stamani, ha nominato vicepresidente Giacomo Broch.
Broch era subentrato a Silvano Rauzi, dimessosi per motivi di salute, in occasione dell’assemblea straordinaria di Cooperfidi dello scorso 6 ottobre.
Broch, classe 1977, allevatore di Tonadico in Primiero, è amministratore del Caseificio sociale Primiero e vicepresidente della Federazione provinciale Allevatori.
Rappresenta in Cooperfidi il comparto zootecnico.
Perito agrario libero professionista, gestisce in prima persona la propria azienda zootecnica.
Sposato con due figli, è esponente di una generazione di giovani operatori zootecnici, in grado di apportare innovazione e modernità, ma anche di custodire gelosamente le tradizioni ed i valori tipici del settore.
Il consiglio di amministrazione di Cooperfidi, parzialmente rinnovato dal voto dell’assemblea che si è tenuta il 28 aprile, risulta così composto: Renzo Cescato, presidente; Giacomo Broch, vicepresidente; Mariano Failoni, Daniele Scandella, Paolo Torresani, Luca Rigotti, Renato Riddo (nuovo ingresso, al posto di Ennio Magnani), Luca Coletti (al posto di Lino Piva), William Collini (subentrato a Michele Ballardini), Roberto Dal Bosco, consiglieri.
Siedono nel Collegio sindacale: Giorgio Fiorini, presidente, Mario De Zordo e Mauro Zanella, sindaci effettivi.