Forray e Buscaglia: «A Valencia per fare un altro passo avanti»
Capitano e coach dei bianconeri presentano il match di domani sera a La Fonteta di Valencia valido per il Round 5 di EuroCup (ore 20.30): diretta su Eurosport Player

>
La Dolomiti Energia Trentino (1-3) affronta domani, martedì sera, al Pavelló Municipal Font de San Lluís (meglio conosciuto come La Fonteta) il Valencia Basket (3-1) nel Round 5 di regular season in 7Days EuroCup (diretta su Eurosport Player).
Cosa: Valencia Basket vs. Dolomiti Energia Trentino
Dove: La Fonteta, Valencia
Quando: Martedì 30 ottobre, ore 20.30
TV: Eurosport Player
Radio: Radio Dolomiti
TOTO FORRAY
(Playmaker e Capitano Dolomiti Energia Trentino)
«In Serie A e in EuroCup non siamo partiti come avremmo voluto, ovviamente, ma vogliamo voltare pagina: il match di domani contro Valencia, una squadra quasi di categoria superiore anche in questa EuroCup livellata verso l'alto, dà inizio ad una serie di tre trasferte consecutive senza o quasi tornare a casa nel mezzo.
«Passare assieme così tanti giorni potrebbe aiutarci a compattarci e ad unirci come squadra e come gruppo, un aspetto che potrebbe aiutarci a reagire.»
MAURIZIO BUSCAGLIA
(Allenatore Dolomiti Energia Trentino)
«Stiamo attraversando un momento duro, e anche se in campo esprimiamo un livello di gioco complessivo migliore di qualche settimana fa e stiamo lavorando con grande intensità giorno dopo giorno non ci stiamo ancora esprimendo al meglio in campo.
«Valencia? E' un'avversaria tostissima, fatico quasi a pensare a loro perché ci occorre mettere tutto il nostro focus su noi stessi e sul modo di invertire la rotta: vogliamo fare meglio di quanto mostrato con Venezia, solo così potremo sperare di avere la chance di giocarcela contro gli spagnoli domani sera.»