Al via la quarta edizione di Expo Riva Grand Prix
Si svolgerà a Riva del Garda sabato 5 e domenica 6 ottobre, con spettacoli e divertimento per tutti

Parte domani alle ore 9.00 la 4ª edizione di Expo Riva Grand Prix, in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre 2013 nelle aree interne ed esterne del quartiere fieristico di Riva del Garda.
Quello che ci si aspetta sono divertimento e show. La grande arena esterna ospiterà l’attesissimo Taxi-Drift (test ad alto tasso adrenalinico dove il passeggero sale a bordo di un’auto elaborata e con un esperto test-pilot prova il brivido di curve a 180° eseguite a 100km/h) e i 2 spettacoli Drifting in programma alle ore 14.00 e alle ore 18.00 con caroselli di auto in equilibrio su 2 ruote!
Imperdibili le esibizioni di Quad con l’unica donna in Italia che attualmente esegue trick con un quad Polaris 4x4 da 280kg.
E ancora l’equilibrio del Trial, con i campionissimi della specialità e, in pista, la 5 volte campionessa italiana, la trentina Sara Trentini.
Expo Riva Grand Prix, per garantire al suo pubblico musica e intrattenimento dal vivo, ha scelto come radio ufficiale una vera fuoriserie: Radio Gamma, la più ascoltata da un target di giovanissimi.
Animazione, divertimento e un famoso speaker che presenterà tutti gli spettacoli, sono gli ingredienti principali di questa attesissima edizione!
All’interno 15.000mq. espositivi con concessionari di auto e moto che metteranno a disposizione le ultime novità per Test-Drive gratuiti.
Da non perdere il grande ritorno di Expo Riva Classic, la mostra scambio dove i moltissimi appassionati del recupero e del restauro avranno l’occasione di trovare e scambiare pezzi di ricambio.
Domani e domenica l’apertura dei tornelli è fissata alle ore 9.00.
Biglietto intero: € 7,00
Biglietto ridotto: € 5,00 scaricabile dal sito www.exporivagrandprix.it