Trento, «Uso Comune» cerca giovani attori

Per le prossime attività si cercano giovani ambosessi tra i 18 e i 29 anni residenti a Trento, a cui verrà chiesto di recitare brevi letture e performance teatrali

Prosegue il corso di regia tecnica Uso Comune, il progetto di Destinazione Cinema presentato nell'ambito dei piani giovani di zona di Trento e Arcimaga 2018, sostenuti dai Comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga Terme e dalle politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento.
Per le prossime attività è stata attivata la ricerca di giovani ambosessi tra i 18 e i 29 anni, residenti a Trento, a cui verrà chiesto di recitare brevi letture e performance teatrali.
 
Il casting per selezionare i giovani più meritevoli si terrà mercoledì 12 settembre  dalle 13 alle 17 presso l'ufficio Politiche giovanili in via Belenzani 13.
I giovani selezionati saranno retribuiti e faranno da spalla ai partecipanti che stanno seguendo le lezioni di regia alle prese con luci, mixer, palcoscenico e microfoni.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.destinazionecinema.tv, scrivere a [email protected] oppure comunicare con WhatsApp al numero 3917708115.