Von Pariahs (Rock Francia) live @ bOOkique mercoledi 7
Primo Tour in Italia del gruppo tra i più promettenti dell’avanguardia musicale francese, con passaggio live alla Bookique, per un concerto in tutti i sensi «oltreconfine»

>
«Von Pariahs» saranno in tour in Italia per la prima volta nei freddi giorni di dicembre e verranno a presentare la loro Seconda Fatica Chiamata «Genuine Feelings» edita da Yotanka Records.
Von Pariahs è un Combo francese nato a Nantes, una band che fin dai primi tempi ha calcato parecchi palchi francesi e non solo portando in giro i primi 2 Album.
La loro prima registrazione (Hidden Tensions, EP#1) è stata acclamata sia dalla critica che dal pubblico francese.
La band convince per la sana passione sul palco, sudore, passione per quello che fanno, già con questo primo prodotto Von Pariahs riesce a convincere per il suo Trade Mark fatto di Punk, rock and roll e uno spiccato modo di essere BRIT dato che il cantante non è francese ma Inglese nato nel Jersey (UK), il tutto è condito da un modo di essere e cantare molto Brit, ci sono parti più punk e parti più Shoegaze nelle song contenute nel Primo Ep.
A livello Live la band sa essere sia aggressiva che delicata appassionando con il Classico Wall of sound prodotto dalla componente Shoegaze Mixata sapientemente con una sezione ritmica aggressiva, puntigliosa molto punk oriented.
La band si trova nella migliore situazione per se stessa quando affronta un live diciamo che sia nelle loro corde essere genuini, diretti e senza fronzoli, passione impegno e sudore.
Se si potesse descrivere il Loro Sound con dei paragoni si può dire che la band sia un Mix fra: Gang Of Four, Jesus and Mary chain, Joy Division e Talking Heads.
VON PARIAHS LINE UP
Hugo Allard
Romain Bouchet
Guillaume Cibard
Marc-Antoine Riot
Sam Sprent
Théo Radière