Il saluto del Generale dei Carabinieri Antonio Ricciardi

Il comandante interregionale assumerà dalla prossima settimana l’incarico di Comandante delle Unità Mobili e Specializzate dell’Arma a Roma

>
Il Comandante Interregionale Carabinieri «Vittorio Veneto», Generale di Corpo d’Armata Antonio Ricciardi, ha visitato per il saluto di commiato il Comando Legione Carabinieri «Trentino Alto Adige» di Bolzano.
L’Ufficiale Generale, accolto dal Comandante della Legione Generale di Brigata, Georg Di Pauli, ha incontrato tutto il personale della sede, i Comandanti Provinciali di Bolzano e Trento, i Comandanti dei locali reparti Mobili e Specializzati, delle Compagnie e delle Stazioni dipendenti, una rappresentanza del Comitato di Base della Rappresentanza Militare.
L’incontro con gli Ufficiali, i Marescialli, i Brigadieri, gli Appuntati e i Carabinieri che prestano servizio nel nostro territorio è stata l’occasione per porgere un saluto in vista della prossima cessione del proprio incarico di Comandante del Comando Interregionale Carabinieri Vittorio Veneto.
Il Generale Ricciardi ha rivolto espressioni di compiacimento, di stima e ringraziamento a tutti i militari della Legione per l’impegno profuso nello svolgimento del servizio istituzionale e per i brillanti risultati raggiunti nelle varie attività di servizio, esortandoli a continuare a operare con professionalità ed efficacia nell’interesse Istituzionale e per il bene comune.
Dalla prossima settimana il Generale Ricciardi assumerà l’incarico di Comandante delle Unità Mobili e Specializzate dell’Arma dei Carabinieri in Roma.