Finali internazionali Dance World Cup 2015

Medaglia d’oro per XtoX e medaglia d’oro per la Darkers Crew


 
Medaglia d'oro per Christopher Raphael Bernardini XtoX (categoria Hip Hop solo Senior) e medaglia d'oro per la Darkers Crew (categoria Hip Hop group Senior) alle finali mondiali Dance World Cup 2015 che si sono tenute in Romania dal 28 giugno al 4 luglio 2015.
XtoX, insegnante di hip hop al Cdm di Rovereto, e la sua crew hanno sbaragliato con la coreografia di XtoX «Incubus», che in gennaio a Roma aveva fatto valere a Christopher (come solista) e alla Darkers Crew (come gruppo) i primi posti alla selezione italiana del campionato mondiale Dance World Cup 2015. Dalla capitale italiana i ballerini di hip hop hanno vinto la possibilità di partecipare alla finale mondiale nella capitale rumena.
E i risultati parlano da soli. Numerosi i riconoscimenti ottenuti da XtoX e dalla Darkers Crew quest’anno, questo sicuramente uno dei più significativi.

Vuoi imparare o perfezionare l’hip hop con XtoX? Dal 7 all’11 settembre potrai farlo al Cdm di Rovereto: dalle 15:30 alle 17 il corso di rivolge a ragazzini e ragazzine tra i 9 e i 13 anni, mentre dalle 17:15 alle 18:45 per ragazzi e ragazze dai 14 anni in su.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: Cdm Rovereto via Maioliche 53, tel. 0464 422655.