Spettacolo pirotecnico sul lago di Caldonazzo

Alle ore 22 di venerdì 14 agosto il cielo illuminerà il lago di mille colori

>
Tripudio di luci e colori sulle limpide acque del lago di Caldonazzo in occasione della tradizionale manifestazione estiva organizzata dall’APT Valsugana Lagorai, resa possibile grazie alla collaborazione e al sostegno economico del Comune di Pergine Valsugana e del Consorzio Operatori Pergine Iniziative, nonché alla la compartecipazione di 9 imprese private.
I partner della manifestazione sono Ristorante da Ciolda, Ristorante Valcanover, Pizzeria Il Giropizza Vip, Camping Fleiola, Bar 21.1 Beach, Panificio Grisenti, Ristorante Cà Rossa, Pub Gulliver, Albergo Mezzolago.
Lo spettacolo pirotecnico verrà realizzato da una ditta della Valsugana - La Bottega dei Fuochi d’Artificio di Levico Terme - e i fuochi saranno sparati direttamente da chiatte posizionate nell’area lacustre tra Punta Indiani e Cà Rossa, risultando quindi visibili da tutta la zona del lago e dalle colline circostanti.
In caso di forza maggiore o maltempo l’evento verrà recuperato sabato 15 agosto alle ore 22.00.
Per informazioni nel giorno di spettacolo contattare APT Valsugana Lagorai tel. 0461/727700 nel seguente orario: 9.00-12.30/15.30-19.00.