Campo Carlo Magno Golf Club – Gara di sabato 4 agosto
«Circuito Dolomiti Golf Cup» – Stableford tre categorie

Molto frequentata da golfisti di tutta Italia la gara del Carlo Magno Resort Spa Hotel al Golf Campo Carlo Magno sabato 4 agosto, tappa valida per la Finale del Circuito Dolomiti Golf Cup.
Tutto si è svolto nei migliori dei modi grazie al Segretario Mauro Masè coadiuvato da Rinaldo Tisi.
I risultati sono stati in generale meno brillanti dell’anno scorso per via di un forte vento che è durato tutto il tempo della gara.
Ha vinto il 1° lordo Giotto Balzarotti del Golf Carimate, che, giocando meno due di handicap, ha realizzato ben 33 punti.
Giuseppe Maestranzi del golf Rendena, che l’anno scorso aveva vinto il 1° Senior, quest’anno ha vinto il 1° netto di 1ª categoria con 38 punti, bruciando all’ultima buca per un sol punto Mario Rasini del golf Varese.
In 2ª categoria si è distinto come 1° netto Albino Collini, noto giocatore del golf ospite, con 35 punti, staccando anche lui il secondo di un solo punto, Massimo Scolari di Villa d’Este.
In 3ª categoria 1° netto è Fabio Granata con 36 punti del golf locale che ha superato anche lui di un punto Enzo Ricci del Molinetto di Milano che era partito alla grande realizzando un birdie alla buca 1.
Nei premi speciali si classificata 1ª Lady la giovanissima Vittoria Gualtieri (11 anni) del golf Monticello con 34 punti, mentre con un punto in meno e ambedue dello stesso Golf Club di Vittoria, hanno vinto il 1° Senior Giuseppe Bana e il 1° Junior Ludovico Leone.
Gli onori di casa li ha fatti la Signora Liliana Montali, presso il proprio Hotel che ha dato il nome alla tappa, con Mauro Masè del Golf Carlomagno.
Con la Coppa Carlo Magno Resort Spa Hotel si sono aggiudicati la Finale del Dolomiti Golf Cup che si terrà a Verona sabato 29 settembre: Maestranzi, Balzarotti, Collini, Granata e Vittoria Gualtieri.
FOGLIO DI PREMIAZIONE
1° LORDO: Giotto Balzarotti – 33 Punti
PRIMA CATEGORIA
1° NETTO: Giuseppe Maestranzi – 38 Punti
2° NETTO: Mario Rasini – 37 Punti
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO: Albino Collini – 35 Punti
2° NETTO: Massimo Scolari – 34 Punti
TERZA CATEGORIA
1° NETTO: Fabio Granata – 36 Punti
2° NETTO: Enzo Ricci – 35 Punti
PREMI SPECIALI
1° LADY: Vittoria Gualtieri – 34 Punti
1° SENIOR: Giuseppe Bana – 33 Punti
1° JUNIOR: Ludovico Leone – 33 Punti