Junior Basket Rovereto: Festa degli Auguri di Natale
Appuntamento per lunedì 17 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Rovereto, dalle ore 17:15 alle ore 18:00

>
Anche quest’anno Junior Basket Rovereto, unica società di minibasket e basket a Rovereto, riunisce tutti gli atleti, le atlete e le loro famiglie, per festeggiare assieme il Natale.
La società del Presidente Enrico Bettini, al suo 11° anno di attività, può contare su oltre 360 persone impegnate in attività cestistiche: 320 tesserati di cui 160 impegnati nelle attività di minibasket, altrettanti impegnati nei campionati giovanili e senior, e 40 persone in attività amatoriali.
Il minibasket delle categorie Pulcini, Scoiattoli e Aquilotti, oltre che a Rovereto, è presente nei centri periferici di Pomarolo e Borgo Sacco.
Le Giovanili sono impegnate in tutti i campionati regionali, ovvero Esordienti, Under 13, Under 14, Under 15, Under 16, Under 18.
Da quest’anno Rovereto è tornata ad avere una prima squadra nel campionato regionale maggiore di Serie D, oltre ad avere una squadra nel campionato di Promozione.
Numeri in crescita che manifestano l’interesse e la passione «storica» della Città della Quercia per lo sport della «palla a spicchi».
Appuntamento, quindi, per lunedì 17 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Rovereto, dalle ore 17:15 alle ore 18:00 spazio per i giochi del minibasket, a seguire un saluto a tutti gli atleti dei settori giovanili e delle prime squadre.