Le domande vanno presentate entro il prossimo 19 giugno

Farmacie comunali di Trento: designazione componente del Consiglio di amministrazione

Secondo quanto stabilito dall’ordinamento dei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, il Sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale.
A seguito delle dimissioni di un componente, considerata l'esigenza di procedere tempestivamente alla sua sostituzione, il Sindaco è tenuto all'apertura del procedimento finalizzato alla designazione di n. 1 componente del Consiglio di amministrazione di Farmacie Comunali S.p.a.
E, visto che si è dimesso il presidente Maurizio D. Bornancin, il sindaco Andreatta deve provvedere alla sua sotituzione.
 
Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando l'apposito modulo di domanda scaricabile dal sito del Comune e disponibile in forma cartacea presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì 9-16.30).
 
La candidatura dovrà pervenire entro le ore 16.30 di mercoledì 19 giugno 2019, attraverso una delle seguenti modalità:
- invio all’indirizzo di posta certificata [email protected]
- invio all’ufficio protocollo (via Maccani, 148 - 38121 Trento)
- consegna a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione «Contiene candidatura per nomine e designazioni - Farmacie comunali»
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (tel. 0461/884148), in orario d’ufficio.