Prologue of a new generation per I Martedì delle band

Per la rassegna ancora un appuntamento nel «Giardino S. Chiara»

>
Prima di trasferirsi al Parco della Predara per gli ultimi due concerti dell’edizione 2017, sarà nuovamente di scena nel Giardino S. Chiara in via S. Croce a Trento la rassegna «I martedì delle band», promossa da Centro Servizi Culturali S. Chiara, Politiche giovanili del Comune di Trento, Centro Musica e Opera Universitaria. Protagonista principale della serata metalcore a ingresso libero in calendario martedì 5 settembre con inizio alle ore 20.45 sarà la Band trentina «Prologue of a new generation».
Una nuova generazione con sonorità dissonanti, violente e rabbiose.
Queste sono le caratteristiche di questo gruppo formato da cinque ragazzi con diverse realtà musicali alle spalle.
Una band caratterizzata da un genere che unisce Djent e progressive, chitarre distorte, urla e ritmi sincopati che lasciano spazio a ritornelli melodici.
 
Nel 2014 è uscito l’EP «Written Buried and Forgotten», mentre il giugno scorso è arrivato il loro primo album, «MindTrip».
L’attuale line-up prevede Mirko Antoniazzi alla voce, Cristopher Merz e Nico Tommasi alle chitarre, Dionis Platon al basso e Filippo Tonini alla batteria.
Il concerto di Prologue of a new generation di martedì 5 settembre sarà preceduto dall’esibizione dei From these wounds, una giovane band formata da cinque ragazzi di Trento con la passione per la musica metalcore.
Sul palco propongono i loro brani inediti Davide Tonini, Giorgio Pamelin, Cristiano Saltori, Giacomo Dallavalle e Davide De Cristofano.