Galà «Festival On Ice» del Circolo Pattinatori Artistici Trento

Sabato 4 maggio 2019 ore 21 presso il Palaghiaccio di Trento di via Fersina, 15

 
Anche quest’anno come consuetudine la Società Circolo Pattinatori Artistici Trento organizza il tradizionale galà sul ghiaccio, chiusura e coronamento di una stagione agonistica ricca di soddisfazioni che ha visto più volte protagonisti gli atleti della società all’interno del panorama del pattinaggio nazionale e internazionale raggiungendo l’apice con la partecipazione di Lara Naki Gutmann agli Europei 2019 di Minsk e di Roberta Rodeghiero (atleta dell’ Areonautica Militare allenata dal coach della Società Grabriele Minchio) ai Mondiali di Saitama - Giappone.
Lo spettacolo, che si inserisce all’interno del ricco programma di appun-tamenti previsti per la settimana del «Trento Film Festival», non poteva che rispettarne il tema, ispirandosi alle più famose pellicole cinematografiche.
 
Da non perdere quindi l’occasione di lasciarsi travolgere dalle magiche atmosfere dei film ambientati in Marocco e dalle numerose pellicole girate negli Studios di Ouarzazate.
Accompagnati dalle musiche di famose produzioni cinematografiche, in-terpretando spettacolari coreografie, gli atleti agonisti del pattinaggio ar-tistico, le squadre Ice on Fire di sincronizzato e tutti i giovani e meno gio-vani corsisti della Società, sapranno coinvolgere ed emozionare il pubblico facendo rivivere sul ghiaccio le storie di questi colossal.
I biglietti si potranno acquistare a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presso le casse del Palaghiaccio di Trento: ingresso intero € 12,00; ridotto per bambini sotto i dieci anni € 7,00; gratuito per bambini sotto i quattro anni.
Non sono previste prevendite.