Spettacolo multimediale con Giulia Zanoni

Il 30 luglio e 6 agosto con partenza alle ore 10 al Passo Oclini

>
Geologia, fotografia e musica: questi sono i temi principali dell’evento speciale nel Geoparc Bletterbach con Giulia Zanoni i martedì 30 luglio e 6 agosto con partenza alle ore 10 al Passo Oclini.
La mantovana Giulia Zanoni ha trovato la sua patria nella Valle di Fiemme, dove l’alpinista entusiasta si è subito immoralmente innamorata del Latemar – montagna che fa parte delle Dolomiti Patrimonio UNESCO connettendo tre valli con le loro tre lingue.
Alla sua montagna Giulia Zanoni ha già dedicato un libro, ora presenta le sue immagini in uno show multimediale. In quest’occasione l’artista non solo fa vedere le più belle fotografie delle sue montagne, ma presenta una simbiosi con un’altra delle sue passioni: la musica.
 
Zanoni accompagnerà lo show con uno strumento molto raro, l’organo elettronico «Elecotone EL-90 Yamaha».
L’evento speciale sarà proposto in stretta collaborazione tra il Geoparc Bletterbach e l’artista Zanoni in occasione dell’anniversario per i dieci anni «Dolomiti Patrimonio UNESCO».
Prima dello spettacolo multimediale i partecipanti avranno la possibilità di fare un’escursione accompagnata da una guida del Geoparc sul Corno Bianco, di godersi un panorama unico sul Latemar e oltre, e di lanciare uno sguardo profondo nella gola del Bletterbach.
Informazioni e prenotazioni: [email protected].