Mercatino del volontariato e della solidarietà

Il Comune di Trento ricorda che è ancora possibile partecipare

Il Mercatino di Natale del volontariato e della solidarietà verrà ufficialmente inaugurato venerdì 29 novembre alle 11 in via Garibaldi e rimarrà aperto fino al 6 gennaio 2020, tutti i giorni dalle 10 alle 19, il 26 dicembre e l'1 gennaio dalle 14.30 alle 19, chiuso il 25 dicembre.
 
Al mercatino possono partecipare tutte le associazioni senza scopo di lucro avente sede legale o operativa in Provincia di Trento impegnate, a titolo esemplificativo, nei seguenti settori: servizi sociali, sanità, emarginazione e cooperazione con i paesi in via di sviluppo, educazione e formazione, protezione civile, nel campo della difesa dell'ambiente, dell'assistenza ai disabili, agli anziani, ai bambini e ai giovani.
 
Finora sono state 24 le associazioni che hanno prenotato la loro partecipazione all’iniziativa. Ci sono ancora dei posti disponibili nel periodo di apertura: il 2-3 dicembre e il 31dicembre-1 gennaio.
Le associazioni del volontariato interessate a partecipare possono avere ulteriori informazioni contattando l'ufficio Cultura e turismo (n. tel. 0461/884169 – 884134, [email protected]).