Emilia Martensson al TrentinoInJazz 2017
Giovedì 13 luglio la suadente vocalist svedese in compagnia di Luca Boscagin e Fulvio Sigurtà all'Alpe Lusia

Emilia Martensson.
Terzo appuntamento con Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz dedicata ai concerti in alta quota in Val di Fassa. Anche quest'anno sul palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa faranno eco le performance musicali di prestigiosi artisti di calibro internazionale: dal pop al rock, al jazz, al soul, alla musica balcanica o afroamericana.
Giovedì 13 luglio tocca al concerto di Emilia Martensson, direttamente dalla Svezia allo Chalet Valbona al Moena.
Il trio guidato dalla Martensson propone una scelta molto accurata di brani dal repertorio di Paul Simon, di standard jazz, oltre a composizioni originali di Emilia e canzoni tradizionali della Svezia, paese di provenienza della cantante.
La sua voce, magica e suadente, è stata recentemente premiata con il famoso UK Parliamentary Jazz Award. Luca Boscagin (chitarra) e Fulvio Sigurtà (tromba) collaborano da anni in diversi progetti e grazie al loro affiatamento hanno trovato un interplay unico e un gusto particolare nella ricerca dei suoni e degli effetti: il concerto con Emilia lo dimostrerà in pieno.
Il concerto è gratuito, il costo del biglietto per la Cabinovia Lusia è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno dello Chalet Valbona.
Trentinoinjazz 2017 e Panorama Music
Presentano:
Giovedì 13 luglio 2017 - ore 13.00
Alpe Lusia - Località I Ronc 4, Moena
Emilia Martensson
Ingresso gratuito.