Bilancio dolceamaro per la SND Nuotatori Trentini Waterpolo

I lombardi hanno strapazzato la società di Trento, andando a segno per ben 14 volte, contro le due sole segnature realizzate dalla SND

Luci e ombre per la SND Waterpolo negli ultimi impegni ufficiali.
Le Orche Viola hanno rimediato una sonora sconfitta nella partita giocata il 7 febbraio alla piscina comunale di Ghedi contro la Pallanuoto Mantova di Riccardo Savazzi nel contesto del Campionato Triveneto Libertas.
I lombardi hanno strapazzato la società di Trento, andando a segno per ben 14 volte, contro le due sole segnature realizzate dalla SND.
Difesa assolutamente da rivedere visti i numerosi, ed eccessivi, gol subiti per controfughe della non velocissima squadra avversaria che ha trovato in Savazzi e Boni i veri mattatori dell’incontro con 4 reti a testa.
Difesa scadente anche per l’assenza di visione di gioco che ha visto le Orche raggelate dai rapidi e precisi scambi della squadra avversaria.

Molto da migliorare anche nel comparto offensivo, con poche e prevedibili conclusioni che non hanno minimamente impensierito un Mantova arrembante.
Vittoria netta invece nell’esordio del Campionato Regionale nel match contro i Mad Devils della Buonconsiglio Nuoto disputatosi giovedì 11 febbraio al CS Trento Nord di Gardolo.
La formazione della SND, che schierava tutti e 15 i giocatori consentiti dal regolamento, ha sbaragliato i giovani pallanuotisti, con un punteggio finale di 28 a 2.
Punteggio che la dice lunga sull’enorme distanza che separa il livello della pallanuoto trentina in confronto con le più solide realtà lombarde e venete.
Mattatore della serata Stefano Sega, autore di ben 11 reti, seguito da vicino da Kristian Segnana con 5 segnature.
Appuntamento al 23 febbraio per un altro derby tutto trentino con la Rari Nantes Trento.