In programma tre concerti al pub Gulliver di Pergine
Mercoledì 9 luglio, Panic Button (mod jazz) – Sabato 12 luglio, the Blurred Shadows (country rock) – Domenica 13 luglio Valentina Romano (duo blues)

>
Pub Gulliver presenta tre concerti in programma nel mese di luglio.
Mercoledì 9 luglio, Panic Button di Trento (mod jazz), sabato 12 luglio, the Blurred Shadows (country rock) e domenica 13 luglio Valentina Romano (duo blues).
Panic Button – 9 luglio
I Panic Button sono Marco Pisoni, (sax tenore), Christian Stanchina, (tromba), Filip Milenkovic, (batteria) e Giulio Campagnolo all'organo.
Per capire i Panic Button basta un'immagine memorabile: alla fine di Hollywood Party, Peter Sellers preme il pulsante sbagliato e il pavimento si apre, gli invitati precipitano in piscina, la casa si riempie di schiuma, le signore svengono.
Panic Button è tromba, sassofono, hammond e batteria, più eventuali graditi ospiti.
l repertorio è rigorosamente frizzante e gradevole, localizzato più o meno negli anni'60. Si spazia da Jimmy Mc Griff al rocksteady in una girandola irresistibile di brani da «floor filler killers» senza sosta.
I nostri vi faranno ballare a ogni cambio palco dei concerti a seguire fino alla mezzanotte.
The Blurred Shadows - sabato 12 luglio
The Blurred Shadows (foto in alto) nascono nel 2012 con Alex Boller (voce, chitarra, armonica), Mauro Boller (chitarra solista, voce), Claudio Bosetti (basso, voce), Marco Scillieri (batteria) e Chiara Brugnara (violino).
Dopo esperienze in altre formazioni, danno vita a questo nuovo progetto che sposa i generi country, folk, blues e rock. I loro live, improntati esclusivamente su sonorità acustiche, propongono cover di brani che hanno fatto la storia della musica.
Artisti quali Neil Young, Depeche Mode, CSN&Y, Tom Petty, Elton John, Creedence Clearwater Revival, The Decemberist, Bob Dylan, JJ Cale e altre icone del panorama internazionale, sono i soggetti del loro repertorio live che si snoda attraverso più di due ore di concerto.
Valentina romano duo blues Como - Domenica 13 luglio
Aperitivo all'insegna del blues con Valentina Romano (foto in basso), capace di compiere veri e propri virtuosismi e incantare con la sua voce. Si esibirà con Matteo Finizio alla chitarra acustica.
Nascono come duo blues-rock eseguendo brani che partono dal blues anni '30 nello stile di Robert Johnson passando da Jimi Hendrix, Janis Joplin, Mavis Staples, Seasick Steve, e molti altri.
Il loro genere è una miscela derivante dalle varie influenze musicali, dal blues al rock al cantautorato.