Apre ad Arco «Time to», il nuovo centro per massaggiare l’anima

Il nuovo centro di estetica e benessere è gestito da Luisa Sias, estetista specializzata in riflessologia applicata


 
Grande successo e partecipazione di pubblico per l’evento di inaugurazione di «Time to» sabato 28 novembre 2015, il nuovo centro di estetica e benessere ad Arco in via Capitelli, 8. A gestirlo è Luisa Sias, estetista specializzata in riflessologia applicata, che si trasferisce qui dalla precedente location di viale Roma, 15.
Un nuovo nome e una sede più grande accanto al negozio di hairstyling Change. Affiancando i nomi delle due attività, Time to Change (tempo di cambiare), si vuole evidenziare come i clienti abbiano a disposizione uno spazio di bellezza a 360 gradi.
Ristabilire l'equilibrio tra il corpo e la mente per indirizzarli verso una dimensione più semplice e libera, dove il benessere dell’anima vince sul pensiero negativo.
È da questa filosofia che nasce il nuovo centro: riflessologia applicata, trattamenti estetici, tecniche di risveglio del proprio essere.
Luisa Sias si avvale di un originale metodo di lavoro, partendo dalla scuola tecnica di riflessologia di Lucia Torri Cianci e arricchendola con la propria trentennale esperienza.
 
Un metodo che, andando al di là del semplice massaggio, insegna a capirsi e sentire il linguaggio del proprio corpo.
«Spesso gli inestetismi e le problematiche fisiche tradiscono tensioni e stati emotivi inespressi, – spiega Luisa Sias. – Per esempio, l’incapacità di sfogare la rabbia si traduce in dolori muscolari e crampi, mentre la mancanza di sentimenti di gioia, così diffusa in questo periodo difficile, si manifesta con problemi circolatori o dolori al collo.
«Attraverso la stimolazione delle zone riflesse del sistema nervoso ci si sente più liberi e più leggeri, sperimentando uno stato vitale più elevato.»
 
Non solo una tecnica di massaggio, insomma, ma un modo di intendere l’uomo e le sue relazioni, per aiutarlo ad accettarsi senza rinnegare le proprie imperfezioni.
Time to Estetica/Benessere è bellezza, Luisa tratta la pelle in un modo speciale, perché la considera non semplicemente un tessuto di rivestimento, ma un organo intelligente in grado di riconoscere ciò che le viene applicato, attraverso l’uso di cosmetici biocompatibili ricchi di principi attivi che apportano tutte le sostanze per garantirne il buon funzionamento.
«Un modo per mantenerla giovane e vitale – conclude Luisa Sias, – senza l’uso delle cosiddette punturine