Prossima selezione di Miss Italia, sabato 11 luglio a Lana
Alla Discoteca Exclusiv, Sonia Leonardi presenterà 20 ragazze provenienti da tutta la Regione – Ospite e madrina della serata Sara Battisti

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la terza tappa provinciale, per la prima volta alla Disco Club Exclusiv di Lana, questo sabato 11 luglio alle ore 21.30, serata in cui verrà eletta MISS Exclusiv.
La novità del 2014 sta avendo grande successo. Infatti avendo alzato l’età di partecipazione fino ai 30 anni e aperto la possibilità di partecipare alle ragazze in attesa della cittadinanza italiana, le iscrizioni sono notevolmente aumentate.
Alle ore 21.30 alla Discoteca Exclusiv di Lana, saranno oltre 20 le ragazze provenienti da tutta la Regione, che presentate da Sonia Leonardi saranno le protagoniste di una elegante sfilata di moda con abiti da sera, e colorate uscite casual del Centro Moda Canossa.
L’obbiettivo sarà il divertimento e il regalare al pubblico un bel momento di moda e spettacolo.
Ospite e madrina della serata sarà Sara Battisti, la bella meranese che nella scorsa edizione si è aggiudicata un quinto posto assoluto alle Finali Nazionali di Jesolo e che abbiamo seguito nella diretta tv su LA7 in prima serata al fianco della brava e simpatica Simona Ventura.
Sara, grazie a questo ottimo piazzamento ha iniziato a girare il mondo ed a lavorare per Agon Channel come modella e come attrice, rimanendo con i piedi per terra e non abbandonando gli studi di giurisprudenza. Infatti uno dei suoi obbiettivi rimane la laurea e diventare giudice.
Una giuria delle grandi occasioni (chef stellati, imprenditori della moda, modelle, sportivi) valuterà le ragazze nei diversi momenti moda.
La vincitrice di Miss Exclusiv Lana e le altre 4 ragazze che si aggiudicheranno le rispettive fasce, accederanno alle Finali Regionali e da li andranno alla Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige, che sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
Ricordiamo le altre date delle sfilate Miss Italia in Alto Adige: 15 luglio Cortina sulla strada del vino, 1 agosto San Vigilio di Marebbe, 5 agosto Scena, 6 agosto Vipiteno, 15 agosto Lagundo, 29 agosto Bressanone.
I media che seguono il concorso nazionale di Miss Italia sono l’Adigetto.it, Goinfo.it, Videobz33, SDF e Radio Nbc.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero anche uscire delle buone opportunità lavorative.
INFO: [email protected] – 0461.239111