Teo Teocoli sarà al S. Chiara di Trento il 28 febbraio

Porterà in scena il suo nuovo show intitolato «Restyling faccio tutto»

>
Teo Teocoli ritorna a teatro con il nuovo show, dal titolo «Restyling faccio tutto», uno spettacolo che il comico e mattatore milanese porterà anche all’Auditorium S. Chiara di Trento nell’appuntamento organizzato da Fiabamusic nella serata di sabato 28 febbraio.
E sono già oltre 400 i biglietti staccati nelle prime settimane di prevendita per questo evento nel segno della risata.
Gli appunti comici e l´effervescenza dei personaggi creati da un comico come Teo Teocoli, sono presentati in veri e propri pamphlet teatrali.
Forte della esperienza maturata da oltre 10 anni sui palchi più prestigiosi, l´Artista racchiude in «Restyling faccio tutto» oltre 50 anni di carriera, uno spettacolo che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi che Teo presenterà in teatro con qualche aggiornamento dettato dai tempi cambiati.
Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles e degli altri suoi «cavalli di battaglia», vengono reinterpretate in una chiave più attuale ed innovativa.
«Restyling» è la sintesi tra cabaret e varietà con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo una serata da ricordare, dove racconta, attraverso l´improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande showman, molti retroscena esilaranti.

Con la sua immancabile band, canterà e condurrà il pubblico in un bel viaggio nel tempo e nello spazio, fatto di storie inedite e di canzoni per uno show davvero nuovo eppure uno degli appuntamenti tradizionali più attesi in teatro.
Il nuovo show di Teo Teocoli, che sarà accompagnato dalla Doctor Beat Band, è un susseguirsi di monologhi, gag e divertenti momenti musicali, la miriade di sue imitazioni e le parodie più celebri che hanno reso popolare l´artista entrando nella storia della televisione.
Uno spettacolo di improvvisazione come solo Teo è capace. In una sorta di «lanx satura», porta in scena il suo talento artistico con un repertorio senza scaletta ma affidato alle emozioni e all´ispirazione del momento, in un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, uscendo ed entrando nei tanti personaggi che ha reso famosi.
Giocato su più registri, il «Teo Teocoli Show – Restyling Faccio Tutto» è la sintesi tra cabaret e varietà, con canzoni, maschere inconfondibili e storie con perifrasi che rendono lo spettacolo un viaggio e una serata da ricordare.
Solo sulla ribalta, Teo avrà occasionalmente degli ospiti che lo spalleggeranno sul palco.

Prevendite sul circuito: Primi alla prima, Ticketone e Geticket.