Iniziati i lavori del cicloparcheggio alla stazione dei treni
Iniziati i lavori di riqualificazione del cicloparcheggio da 200 posti della stazione dei treni in via Dogana 14

>
Sono iniziati i lavori di riqualificazione del cicloparcheggio da 200 posti della stazione dei treni in via Dogana 14. L'area è stata restituita oggi da Comune e Trentino Mobilità a Rfi (Rete ferroviaria italiana) perché possa iniziare i lavori di demolizione dell’esistente e la realizzazione di un nuovo manufatto in acciaio e vetro che contribuirà a migliorare la qualità architettonica del complesso della stazione.
L'edificio verrà poi attrezzato dal Comune di Trento con posti bici su due livelli e sarà dotato di servizi accessori per la manutenzione delle biciclette.
Nel frattempo rimane la possibilità di parcheggiare in modo sicuro la propria bici nel cicloparcheggio temporaneo sempre presso la stazione ferroviaria.
Per raggiungerlo si entra da via Dogana 2 attraverso il cancello della Trento Malè: si trova sotto il portico vicino alla sala esami della Motorizzazione sul marciapiede del binario 1.
Si entra con lo stesso sistema di controllo accessi degli altri cicloparcheggi e ciclobox della città. Il cicloparcheggio è già pienamente operativo ed utilizzato dall’utenza.