La tappa di Miss Italia di Mezzocorona si svolgerà il 28 giugno
Si svolgerà anche la prima selezione del Festival Talent Show per l’edizione 2019
>
Un gradito ritorno nella ristrutturata Piazza della Chiesa di Mezzocorona questo venerdì 28 giugno ad ore 21.15 con ingresso libero con l’appuntamento con la bellezza e con la prima tappa del Festival Talent Show per l’edizione 2019, il talent che da diversi anni sta riscuotendo grande successo in tutta la Regione.
Il Talent è dedicato alla valorizzazione dei talenti nel settore della danza e della musica, per l’organizzazione del Comitato Borgo al Centro e del Comune con la collaborazione della Azienda per il turismo.
Si esibiranno, quindi, sul palco a Mezzocorona diversi talenti, ma solo due di loro, attraverso le votazioni della giuria presente alla serata, si aggiudicheranno il lasciapassare per le Prefinali e di seguito per la Finalissima che si svolgeranno nel mese di agosto.
La serata di Mezzocorona non sarà solo dedicata al talent, ma anche alla bellezza e alla moda.
Infatti sempre nella stessa serata troverà spazio la terza tappa del Concorso Nazionale Miss Italia in cui verrà eletta un’altra reginetta del Concorso più prestigioso ed elegante d’Italia: Miss Mezzocorona. Che va ad aggiungersi alle due prime reginette del 2019: Miss Belpiano e Miss Trento.
Le venti splendide ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni, acconciate dallo staff del Salone di San Michele all’Adige, saranno presentate e dirette nella regia di Sonia Leonardi.
Le miss in gara avranno modo di farsi apprezzare non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro eleganza, fascino, solarità e sorriso elementi complementarai e fondamentali per l’ottima riuscita della serata e per conquistare la prestigiosa giuria.
La vincitrice, verrà festeggiata sul palco con un brindisi offerto dallo spumante Doc Mas Dei Chini, e vincerà un prezioso gioiello Miluna offerto dalla gioelleria Obrelli di Lavis. Inoltre proseguirà nel cammino verso la corona di Miss Trentino Alto Adige accedendo poi alle diverse Finali Regionali che si volgeranno nelle più belle località turisctiche della nostra Regione.
Durante la serata non mancherà la valorizzazione dei talenti del Centro Moda Canossa di Trento, che proporranno in passerella la collezioni «fiori» creata durante l’anno scolastico 2018-2019.
Il ricco calendario delle selezioni provinciali in Trentino Alto Adige sta gungendo al termine e l’ultima tappa del concorso sarà ospitata per il primo anno sabato 4 agosto a Spormaggiore.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la sesta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Carlotta Maggiorana.
Non dimentichiamo la nostra importante vittoria nel 2017 con Alice Rachel Arlanch. Partita per le finali nazionali come Miss Trentino Alto Adige e rientrata con il titolo di Miss Italia.
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, possono iscriversi gratuitamente al Concorso chiedendo informazioni a [email protected] oppure chiamando lo 0461 239111.