In Piazza Duomo il «flash-mob Aquila Basket Trento»
In 150 ballano con la maglietta ricordo della manifestazione – Le foto della squadra

Piazza Duomo ore 18.00: Davide Pascolo, Marco Spanghero e Stefano Bossi iniziano a palleggiare e a passarsi la palla tra gli sguardi attoniti dei passanti.
Di lì a poco risuona in Piazza Duomo una canzone sulle cui note iniziano a ballare diversi ballerini, che momento dopo momento diventano sempre di più numerosi dando vita ad una splendida coreografia.
E’ il flash-mob dell’Aquila Basket Trento, che riempie la piazza simbolo della città di Trento quando mancano sette giorni dall’inizio del campionato di LegaDue - Eurobet contro la Sigma Barcellona (sabato 6 ottobre ore 20.30 PalaTrento).
I passanti si fermano a guardare questo spettacolo improvvisato e per cinque minuti Piazza Duomo diventa una sala da ballo.
Tutti i partecipanti, circa 150, indossano una maglietta ricordo della manifestazione con la scritta «La prima non si scorda mai» e regalano così un momento di spettacolo improvvisato tra le vie di Trento.
Uno speciale ringraziamento della società sportiva viene indirizzato a Emanuela Pichler, Serena Pompermaier e Simone Valer della compagnia Old Quartet, che hanno organizzato tutta l’iniziativa e realizzato la bella coreografia.
Nelle foto che seguono, degli splendidi momenti di gioco dell'Aquila Basket Trento.»