Sfilata di moda in largo Carducci a Trento, dalle 17 alle 23

Venerdì 29 aprile sono istituiti in largo Carducci il divieto di sosta e fermata e il divieto di transito nel tratto compreso tra via Galilei e via San Pietro

Domani, venerdì 29 aprile, si terrà in Largo Carducci una filata di moda, per esaltare la bellezza di ogni donna, per far sentire bene le donne senza necessariamente seguire le tendenze.
Ci sarà una sedia con un paio di scarpe rosse per rimarcare che la violenza contro le donne va in tutti i modi combattuta.
Quattro i negozi di largo Carducci che sfilano. L’idea è di Ana Duia dell’omonima boutique, che ha coinvolto Civico 37, 19dieci e Dream.
Le sfilate avverranno su un tappeto rosso posto sulla strada. Tra le modelle ci sarà anche una signora in dolce attesa.

Per permettere lo svolgimento in sicurezza di Carducci Street, sfilata di moda organizzata con il coordinamento del Consorzio Trento Iniziative, venerdì 29 aprile dalle 17.00 alle 23.00 sono istituiti in largo Carducci il divieto di sosta e fermata e il divieto di transito nel tratto compreso tra via Galilei e via San Pietro.
I residenti nelle vie del centro potranno circolare lungo percorsi alternativi che sono già stati direttamente comunicati.