«Little John» in un concerto preceduti dal gruppo «Subcutanea»
Domani 26 luglio la prossima serata del «Martedì delle Band»
Quarto appuntamento il prossimo 26 luglio nel Giardino S. Chiara in via S. Croce a Trento con la rassegna «Martedì delle Band», promossa da Centro Servizi Culturali S. Chiara, Politiche giovanili del Comune di Trento, Centro Musica e Opera Universitaria.
Protagonisti principali del concerto, che avrà inizio alle ore 21.00 e al quale il pubblico potrà assistere gratuitamente, saranno i Little John.
Nata nel 2014 da un’idea di Giovanni Rasera e Giovanni Demozzi, questa band trentina si propone di offrire un live in grado di combinare la passione per l’indie folk con il rock classico, unito ad un cospicuo repertorio musicale e a pezzi originali di loro composizione.
Si tratta di un gruppo interessante, che si è già fatto conoscere al pubblico grazie alla partecipazione alle finali di Suoni Universitari e Cover Oltre Festival.
In attesa di completare la realizzazione di un album di inediti, i «Little John» animeranno il palco con una formazione che prevede Giovanni Demozzi e Giovanni Rasera (voce e chitarre), Sebastiano Beozzo (batteria) e Giacomo Turra (voce e basso).
Il concerto dei Little John di martedì 26 luglio sarà preceduto dall'esibizione di Subcutanea, un gruppo che aprirà la serata con un concerto a tinte grunge-alternative.
Caterina de Giovanelli (basso, synth), Gianmaria Vicenzi (batteria, synth) e Alessio Marzari (chitarra, voce) offriranno uno spettacolo istintivo, poco ragionato ma decisamente sentito a livello emozionale.