Piero Angela sarà all’auditorium S.Chiara di Trento il 22 gennaio
Tema: «A cosa serve la politica? Perché scienza e meritocrazia sono essenziali per salvare l’Italia?»

Alle 18 di martedì 22 gennaio, all’auditorium Santa Chiara di Trento, si conoscerà il pensiero del giornalista Piero Angela sul futuro dell’Italia.
Si parlerà di scienza e di meritocrazia, di Italia e di futuro insieme al celebre giornalista a scrittore.
L’incontro dal titolo «A cosa serve la politica? Perché scienza e meritocrazia sono essenziali per salvare l’Italia» è il secondo della serie Neuroscience&Society, insieme di appuntamenti aperti al pubblico organizzati dal Centro Mente/Cervello dell’Università di Trento, insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.
A seguire è prevista la cerimonia di consegna del Premio Braitenberg per le Neuroscienze alla miglior tesi di dottorato in neuroscienze cognitive, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto attraverso la società Scienze Mente Cervello.
L’ingresso è gratuito con biglietto ritirabile presso il Punto Info del Teatro Auditorium di Trento, il giorno 21 gennaio 2013, con orario 10-19 e il 22 gennaio 2013 dalle 10 - 17.45.
Info