In testa l'inglese John Poland con Rob Smith e Steve Procter

A Torble la seconda giornata per la tappa del Circuito internazionale SB 20 sul Garda trentino «Zhik Italian Series»

Salgono a 5 le prove disputate per lo «Zhik Sb 20 Italian Series» del bellissimo monotipo inglese Sb 20 che si sta correndo al Circolo Vela Torbole, sullo stesso campo di gara che nel 2015 ospiterà il Campionato Mondiale di questo interessante monotipo (dopo un'edizione corsa nel 2010).
Il Garda ha oggi offerto il suo aspetto classico, la sua bellissima brezza dell'Ora.
 
La classifica generale vede in testa l'inglese John Poland con Rob Smith e Steve Procter.
Seconda è la prima barca azzurra, quella dello Yacht Club di Padova con l'equipaggio composto da Nicolò Bianchi, Cristian Ferro e Pietro Negri.
Terzo è l'alfiere della Canottieri Lauria di Palermo Carlo Brenco con i gardesani Carletto Fracassoli (che a Torbole vinse un Mondiale con il Melges 24 nel 2012), Dal Ferro e Pagani.
In quarta posizione c'è il francese Edward Russo che precede i russi (di nazionalità) Alex Muraskim e Vadim Pushev, il che conferma l'alto tasso di «internazionalità» dell'ennesimo evento torbolano.
 
In questo 2014 il Circolo Vela Torbole festeggia i suoi 50 anni di attività organizzativa ed ha come suoi affezionati partner: Bmw Sport, Trentino spa, Veltins , Brao caffè, Wd40, Lizzard , Marinepool, Cassa Rurale Altogarda.