Al mercato in piazza 4 nuovi espositori di prodotti del territorio
L’evento propone per venerdì 16 luglio dalle 17 alle 22 e sabato 17 luglio dalle 15 alle 22 appuntamenti musicali per tutti i gusti
È tutto pronto per il secondo fine settimana all’insegna dell’animazione della città con gli artisti di Arte in bottega, ospitati a rotazione nei negozi, ristoranti, bar e caffè che hanno aderito all’iniziativa.
L’evento, organizzato dal Comune di Trento, in collaborazione con Updoo, ente gestore del Centro musica, propone venerdì 16 luglio dalle 17 alle 22 e sabato 17 luglio dalle 15 alle 22 appuntamenti musicali, ma non solo, per tutti i gusti. Un modo diverso per vivere la città e per conoscere dal vivo gli artisti locali che hanno voluto proporsi in questa versione inedita.
Il programma completo è disponibile sulla pagina facebook del Centro Musica, dove vengono presentati con post dedicati gli artisti protagonisti e gli spettacoli proposti.
Continua anche il mercato in piazza, coordinato dal Consorzio Trento iniziative, che porta nel cuore del centro storico il cibo, l’artigianato e la cultura del territorio.
In piazza Cesare Battisti, da giovedì a domenica a partire dalle 17, sarà possibile conoscere da vicino, nei chioschi in legno allestiti per l’occasione, la pasticceria bio, raw e vegan Black Sheep, i prodotti agricoli dei soci Cia con la libreria Ancora, Vivallis (vino e spumanti trentini) e Argento vivo (prodotti artigianali realizzati a mano).