Il prefetto Gioffrè in visita al Comando della Guardia di Finanza

Pasquale Gioffrè, nuovo Commissario del Governo per la Provincia Autonoma di Trento., ha incontrato il generale Marcello Ravaioli

>
Oggi, martedì 5 luglio 2016, il dott. Pasquale Gioffrè, nuovo Commissario del Governo per la Provincia Autonoma di Trento, ha fatto visita al Comando Regionale Trentino - Alto Adige della Guardia di Finanza.
L’Autorità è stata accolta dal Comandante Regionale, Gen. B. Marcello Ravaioli, che, nel corso dell’incontro, cui hanno preso parte anche gli Ufficiali dello staff del Comando Regionale ed il Comandante Provinciale di Trento, Col. t.ST Fabrizio Nieddu, ha illustrato al Commissario del Governo i compiti svolti dal Corpo attraverso i Reparti dislocati sul territorio, fornendo una panoramica dell’organizzazione e dell’operatività degli stessi, con particolare riguardo alla realtà trentina.
L’occasione è stata propizia anche per individuare nuove sinergie finalizzate a migliorare ulteriormente l’azione di servizio a favore della cittadinanza e delle imprese oneste.
Il Generale Ravaioli, infine, ha assicurato al Dott. Gioffrè la più ampia collaborazione del Corpo per il raggiungimento degli obiettivi istituzionali assegnati nello specifico ambito territoriale, mediante la più completa ed efficace sinergia.