A Pinè quattro serate casa della Cassa Rurale Pinetana

Due giovedì e due venerdì dedicate alla casa, tema che sta a cuore a ogni persona

Quattro serate nei quattro Comuni che rappresentano l’area operativa storica della Cassa Rurale Pinetana Fornace e Seregnano.
Due giovedì e due venerdì. Il via l’11 settembre. La conclusione il 19.
Tema e titolo degli incontri: la casa. Sottotitolo: le agevolazioni fiscali garantite dallo Stato per le ristrutturazioni e le riqualificazioni energetiche degli immobili.
Tecnici e commercialisti presenteranno un quadro informativo completo.
Lo faranno con linguaggio semplice, rendendo il più possibile comprensibili temi non proprio facilissimi per chi non opera nel settore.
Tutti gli incontri prenderanno il via alle 20.30.
 
L’11 settembre a Fornace (sala delle Scuole), Il 12 a Bedollo (teatro Comunale), il 18 a Civezzano (Sala Grande Sottotetto via Telvana) e il 19 a Baselga di Pinè (Sala ex Poste di via Cesare Battisti).
«Sono quattro occasioni utili, quattro serate per saperne di più indirizzate a tutti i nostri soci e clienti – viene spiegato – Verrà fornito loro un adeguato bagaglio di informazioni che riteniamo importante in un periodo nel quale riqualificare o ristrutturare la propria casa di abitazione può garantire un vantaggio al vivere quotidiano di ogni persona ma anche un risparmio economico tutt’altro che indifferente in tempi come gli attuali.»