«Finita una missione, ne stiamo preparando un’altra»

Festeggiata al «Mas dela Fam» una particolare ricorrenza dell’Adigetto.it, dove è stata annunciata una nuova missione giornalistica

>
In un clima davvero conviviale, alcuni dei più stretti collaboratori dell’Adigetto.it si sono ritrovati al ristorante Mas dela Fam di Ravina di Trento per festeggiare Guido de Mozzi, fondatore della testata che nei giorni scorsi ha contato il 15 milionesimo click.
Nessuna cerimonia ufficiale, preferendo creare un clima positivo e solidale tra le persone che sono vicine a Guido de Mozzi e che hanno fatto dell’Adigetto.it una realtà sempre più importante e stimata nel mondo della comunicazione.
 
Oggi è un’altra ricorrenza particolare per il nostro direttore, che ha concluso la missione più difficile della sua vita. Sull’account personale di Facebook di Guido de Mozzi sono arrivati una sessantina di attestati di stima e di incoraggiamento a proseguire così.
«Tra un mese tornerò in un teatro di guerra, – ha annunciato de Mozzi ai suoi amici. – Lo devo ai nostri soldati, se non altro perché alcuni di loro, troppi, hanno avuto il biglietto di sola andata.»