Cordiale incontro ieri sera al Palazzetto del ghiaccio di Trento

Sindaco e Assessore allo sport hanno incontrato gli atleti del Circolo Pattinatori Artistici Trento

>
Cordiale incontro ieri sera al Palazzetto del ghiaccio di Trento tra il sindaco Franco Ianeselli, l’assessore allo sport Salvatore Panetta ed i vertici e gli atleti del Circolo Pattinatori Artistici Trento.
Il sodalizio di Trento è reduce da una serie di ottime prestazioni dei suoi atleti che ieri erano presenti e hanno dato qualche assaggio della loro bravura.

Nello specifico segnaliamo Lara Naki Gutmann che ha partecipato ai mondiali assoluti di Stoccolma ed al World team Trophy in Giappone, la squadra Campione d’Italia Ice on fire del settore sincronizzato, Clara Zadra (vicecampionessa nella categoria Junior), Ester Schwarz (categoria Junior) e Tommaso Barison che ha vinto il campionato nella categoria Advanced Novice.

Alla Presidente del Circolo Angela Cimnaghi il sindaco ha donato in segno di riconoscenza un quadro di Mastro 7 con una veduta di Piazza Duomo ricordando come «a Trento, una delle città più sportive d’Italia, non esistono sport minori. Siamo orgogliosi di voi e degli ottimi risultati raggiunti».