«Super Start Up Wrestling Camp 2017»: 4 giorni di allenamenti

L'associazione sportiva roveretana Ancorvis ha richiamato ben 15 società nella splendida riserva naturale del Monte Baldo

>
L'associazione sportiva roveretanta Ancorvis ha organizzato con il supporto della Fijlkam Trentino 4 giorni di allenamenti collegiali nella splendida riserva naturale del Monte Baldo: il «Super Start Up Wrestling Camp 2017»
Sono giunti sulle splendide montagne trentine lottatori provenienti da tutta Italia (Palermo, Roma, Firenze, Bologna, Modena, Vicenza, Brescia e Rovereto) e dall'estero (Francia e Slovenia).
Quattro intensi giorni di allenamento capitanati da due tecnici olimpionici d'eccellenza Riccardo Magni specialista della lotta greco-romana e Giovanni Schillaci specialista della lotta stile libero.

Ben un’ottantina gli atleti che hanno approfittato di questa eccellente opportunità e che si sono allenati al Palazzetto di Brentonico dal 31 agosto al 3 settembre, di 15 società diverse.
Maschi e femmine insieme sul tappeto, giovani dai 12 ai 23 anni con una gran voglia di lottare e con loro alcuni validissimi tecnici italiani ex atleti di altissimo livello che non mancano di trasmettere con grande entusiasmo tutta la loro passione per lo sport della Lotta.
 
Grande soddisfazione per tutti, a partire dai componenti dell'associazione di Lotta Ancorvis che tanto hanno lavorato per la riuscita del Camp per finire con i partecipanti, tecnici ed accompagnatori, con il vicepresidente Ferraro ed il presidente Gozzer.
Ancorvis organizza a partire dal mese di settembre corsi di lotta greco-romana e stile libero per giovani dai 6 anni in su.
Tutti divisi per fasce di età (gruppo agonistico dai 10/11 anni in su).
Gli allenamenti si svolgono presso la palestra di lotta dell'Istituto Don Milani (via Balista - Rovereto).
Tecnico dell'a.s.d. Ancorvis Giuseppe Gentile, circa 10 anni titolare della nazionale, ex atleta plurimedagliato in campo nazionale ed internazionale.