Organizzato dalla società Gruppo Lottatori Mori «Tasi e Tira»
Domenica 17 aprile si è svolto il 10° Trofeo Interregionale di Lotta Giovanile «Il Gelso»

>
Lo spettacolo sportivo si è concluso con un grande successo di partecipanti e di pubblico, come hanno testimoniato il Presidente del CONI Trentino, Giorgio Torgler, l’assessore allo Sport del Comune di Mori, Nicola Mazzucchi, il Presidente della FIJLKAM Trentino, Gilberto Gozzer e le altre autorità intervenute (Bruno Bianchi, Giuseppe Carbone).
Alla decima edizione della manifestazione, come consuetudine dedicata principalmente ai più piccoli, la società organizzatrice, Gruppo Lottatori Mori «Tasi e Tira», ha festeggiato tanta costanza e impegno nei 10 anni dedicati a migliorarsi sempre, con il record di atleti partecipanti: 133 ragazzi e 12 società presenti, provenienti da tutta Italia (la più lontana Salerno).
Luca Valentini (fondatore della società) ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno lavorato e condiviso, con abnegazione e sacrificio, gli sforzi per la riuscita della manifestazione, sperando di aver soddisfatto atleti e partecipanti.
Inoltre, ha voluto ringraziare i vincitori ed i vinti, perché, tutti insieme, hanno regalato una bellissima giornata di sport.