Modifiche alla viabilità a Trento per la partenza del Giro d'Italia

Mercoledì 21 ottobre divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Belenzani, piazza Duomo e parte del parcheggio ex-Sit

Mercoledì 21 ottobre ai fini dello svolgimento della manifestazione ciclistica «Giro d’Italia - Giro E» - che prevede 20 tappe sullo stesso percorso del Giro d’Italia con biciclette a pedalata assistita - da Trento a Madonna di Campiglio, per tutelare l’incolumità dei passanti e degli addetti alla manifestazione saranno presi i seguenti provvedimenti viabilistici:

1 - Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nei 50 stalli della parte est del parcheggio Ex-Sit, in via Canestrini, dalle 20 del 20 ottobre fino alle 20 del 21 ottobre.
2 - Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Belenzani e in piazza Duomo dalle 20 del 20 ottobre fino alle 15 del 21 ottobre.
3 - Divieto di transito e divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in piazza Duomo a partire dalle 20 del 20 ottobre fino alle 15 del 21 ottobre.
4 - Sospensione momentanea del traffico veicolare e pedonale in via Belenzani durante le fasi di partenza della manifestazione ciclistica il 21 ottobre dalle 11 alle 11:30.
 
Al di là delle fasi di partenza della manifestazione, saranno garantiti per il resto della giornata gli accessi pedonali alle abitazioni, gli accessi carrai e la normale attività degli operatori economici, commerciali e degli uffici.
La polizia locale garantirà il regolare e sicuro svolgimento della manifestazione vigilando sulle località indicate e disponendo, almeno 48 ore prima dell’inizio del provvedimento, la segnaletica stradale di divieto di sosta e fermata prevista.