Niccolò Fabi: il 20 luglio alla Campana dei Caduti di Rovereto
Il concerto-evento fa parte del tour che prenderà il via il prossimo 21 maggio

>
Niccolò Fabi torna a far ascoltare le sue canzoni in Trentino con l’evento in programma il 20 luglio alla Campana dei Caduti di Rovereto.
Un concerto in una cornice così suggestiva che viene organizzato da Fiabamusic e Barley Arts in collaborazione con la Fondazione Opera campana dei Caduti e il Comune di Rovereto.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 12 di domani, mercoledì 3 febbraio, nei circuiti Ticketone e Primiallaprima.
Quella di Rovereto sarà una delle undici date che Niccolò Fabi ha annunciato per il tour di presentazione delle sue canzoni inedite, come annunciato dall’artista romano sui suoi social media.
Un tour che prenderà il via il prossimo 21 maggio da Napoli e che toccherà, altre prestigiose location quali il Teatro Romano di Fiesole (FI), il Teatro Romano di Lecce, il Teatro di Verdura di Palermo e l’Arena Teatro D’Annunzio di Pescara.
Il cantautore romano in queste settimane è impegnato nella stesura di una serie di canzoni che faranno parte del suo nuovo album atteso per la primavera prossima e che arriva dopo il successo ottenuto con il suo ultimo cd «Ecco».