Bando per la locazione a canone moderato di nove alloggi

La scadenza per presentare le domande al Comune di Trento è il 22 maggio

L'amministrazione comunale ha approvato il bando per la locazione a canone moderato di nove alloggi resisi disponibili sul territorio comunale.
Le domande sono presentabili esclusivamente online fino alle ore 15 di lunedì 22 maggio 2023 collegandosi al Catalogo dei servizi del Comune (https://servizi.comune.trento.it) e seguendo le istruzioni riportate.
 
Nei documenti disponibili sono consultabili il testo del bando, l’elenco degli alloggi con relative descrizioni e canoni mensili e le planimetrie numerate in ordine progressivo seguendo l'ordine degli alloggi indicati nel bando.
Gli alloggi saranno assegnati secondo l'ordine delle graduatorie e nel rispetto delle modalità indicate nel bando.
 
Le graduatorie saranno pubblicate sul sito del Comune di Trento, nell’area tematica «Politiche sociali e abitative» alla voce graduatorie locazione alloggi a canone moderato.
La relativa procedura di assegnazione sarà gestita tramite comunicazioni telematiche all'indirizzo di posta elettronica fornito in sede di domanda.
 
In caso di necessità è possibile richiedere informazioni al numero 0461 - 884050 nei seguenti orari: lunedì, martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì dalle 8 alle 16, venerdì dalle 8.30 alle 12.