«Tessere la Rete 2017»: scadenza domenica 7 maggio
La Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio pubblica il bando
Il bando «Tessere la Rete» concede ad associazioni ed enti senza fine di lucro contributi per l'organizzazione di eventi volti a valorizzare e diffondere la conoscenza e la fruizione del patrimonio ambientale e territoriale della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio.
Il presente bando mira quindi a favorire la creatività e l’innovazione nonché la costituzione di nuove reti di relazioni o il rafforzamento di reti esistenti, incentivando la realizzazione di iniziative ed eventi attraverso un contributo economico.
Le proposte ammesse a contributo concorrono alla realizzazione del «Manifesto di iniziative coordinate della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio».
Possono beneficiare del contributo e quindi presentare richiesta: associazioni, comitati e cooperative senza fine di lucro che operano nei comparti dell’ambiente e territorio, ricreativi e culturali, sportivi e giovanili, della solidarietà sociale aventi sede nei comuni della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio (Comune di Altavalle, Capriana e Segonzano) o che realizzino le attività soggette a valutazione del bando all'interno del territorio della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio (Comune di Altavalle, Capriana e Segonzano).
La scadenza per aderire al bando, inviando la propria «Scheda idea» tramite e-mail a [email protected] è domenica 7 maggio 2017.