Al Team Wrestling Isera la Coppa di squadra campione
Cinque «Cinture del Vincitore» al festival del Gioco del Cerchio di Rovereto

>
Un bottino ragguardevole quello realizzato dai giovanissimi lottatori del Wrestling Isera che hanno gareggiato domenica scorsa nel Festival del Gioco del Cerchio al palazzo dello sport di via Piomarta a Rovereto.
Nella categoria d’età dei Bambini A, ovvero i nati negli anni 2020/21, tre piccoli lottatori e lottatrici della società sportiva iserotta hanno ottenuto il premio della «Cintura del Vincitore».
Nello specifico si tratta di Ilary Degan, Edoardo Festi e Simone Moratelli, saliti sul gradino più alto del podio, rispettivamente nelle categorie di peso al limite 17, 19 e 23 chilogrammi.
Due vittorie complessive anche nelle categorie d’età dei Bambini B (nati negli anni 2018/19) e Fanciulli (nati negli anni 2016/17).
I portacolori del Wrestling Isera che sono stati circondati dalla «Cintura del Vincitore» si chiamano Thomas Marzullo e Andrea Franceschetti.
Marzullo ha vinto fra i Bambini B nella categoria al limite dei 17 chilogrammi. Franceschetti è saluto sul gradino riservato al primo classificato nella categoria Fanciulli al limite dei 30 chilogrammi.
Entusiasmo alle stelle per tutto lo staff tecnico/dirigenziale del Wrestling Isera, quando sul podio, direttamente dalle manone della mascotte, Gorilla Spartacus, è stata consegnata la Coppa di Squadra Prima Classificata.
Il torneo di lotta giovanile ha avuto importanza di livello nazionale con la partecipazione di tredici squadre provenienti da sei regioni.