Arco: solidarietà alla famiglia di Zoe, colletta per i figli

Ecco come fare una donazione alla 39enne di Bolognano morta per un'infezione

Solidarietà alla famiglia di Zoe Anne Guaitivic, 39 anni, morta la scorsa settimana al sesto mese di gravidanza all'ospedale Santa Chiara di Trento la scorsa settimana.
L'inchiesta sulle cause del decesso prosegue, dopo aver acquisito la cartella stampa e si attende l'esito dell'autopsia eseguita nei giorni scorsi.
Il decesso sarebbe conseguenza di uno shock settico acuto.
I funerali sono stati fissati per mercoledì 14 maggio, alle 15, nella chiesa dell'Addolorata di Bolognano.
 
Nel frattempo è stata avviata la raccolta fondi per aiutare la famiglia di Zoe, in particolare la figlia Tia di 8 anni e il figlio Nihil di un anno e mezzo.
Nella presentazione della colletta online su Gofundme, promossa dalla comunità di Arco, si legge: «Una tragedia improvvisa ha scosso la comunità di Arco quando Zoe, mamma di due bambini e al sesto mese di gravidanza, è venuta a mancare insieme al bimbo. Zoe lascia un grande vuoto in tutti noi, ma soprattutto lascia due bambini piccoli ai quali è doveroso far sentire la vicinanza di tutta la comunità attraverso un gesto, piccolo ma che conta molto.»
 
Finora sono stati raccolti più di 15mila euro e l'obiettivo è arrivare a 20mila euro.
La colletta, concordata con la famiglia di Zoe, sarà suddivisa tra i due figli, Tia e Nihil, mediante la conversione in buoni spesa e l'acquisto di altri beni di prima necessità.

A questo link come fare la donazione.