Arena di Verona, tutti gli sconti per la stagione artistica 2025
Tariffe ridotte all’Arena di Verona per i tesserati della Civica Biblioteca di Trento sulle prenotazioni singole e di gruppo
Anche quest'anno gli utenti della Biblioteca comunale di Trento possono accedere alle riduzioni per i biglietti degli spettacoli della stagione artistica 2025 della Fondazione Arena di Verona.
Per prenotare i biglietti con tariffa ridotta è sufficiente inviare una mail con allegato il tesserino della biblioteca a [email protected], specificando se è una richiesta effettuata per un gruppo.
All’utente saranno quindi inviati i codici sconto per procedere con l’acquisto dei biglietti direttamente online.
In alternativa, è possibile recarsi alla biglietteria centrale in via Dietro Anfiteatro 6/b. I membri di un'associazione lirico-sinfonica o con vocazione musicale possono inoltre usufruire del 30 per cento di riduzione su alcune date specifiche, che possono essere richieste scrivendo a [email protected].
Sarà possibile usufruire della convenzione per assistere al Nabucco del 14 giugno (costi con riduzione: poltrona 170 euro, poltrona tribuna 170 euro, primo settore Verdi 135 euro, secondo settore Puccini 115 euro, terzo settore Rossini 90 euro, quarto settore gradinata numerata 68 euro, sesto settore gradinata numerata 28 euro), alle Prime Opere del 20 e 27 giugno, 4 luglio, 8 agosto e per il Gala «Jonas Kaufmann in Opera» del 3 agosto (costi con riduzione: poltrona 135 euro, poltrona tribuna 125 euro, primo settore Verdi 115 euro, secondo settore Puccini 90 euro, terzo settore Rossini 70 euro, quarto settore gradinata numerata 58 euro, quinto settore gradinata numerata 40 euro, sesto settore gradinata numerata 25 euro).
E ancora, l’offerta è valida per le opere messe in scena nelle altre date e per la formula «open ticket», non acquistabile per prime, serate di gala, concerti e quarto e quinto settore di gradinata numerata (costi con riduzione: poltrona 135 euro, poltrona tribuna 125 euro, primo settore Verdi 115 euro, secondo settore Puccini 90 euro, terzo settore Rossini 70 euro, quarto settore gradinata numerata 58 euro, quinto settore gradinata numerata 40 euro, sesto settore gradinata numerata 25 euro).
Riduzioni con tessera della biblioteca anche per Roberto Bolle del 22 e 23 luglio, Carmina Burana del 15 agosto e Viva Vivaldi del 27 agosto (costi con riduzione: poltrona 130 euro, poltrona Tribuna 115 euro, primo settore Verdi 105 euro, secondo settore Puccini 85 euro, terzo settore Rossini 60 euro, quarto settore gradinata numerata 47 euro, quinto settore gradinata numerata 32 euro, sesto settore gradinata numerata 22 euro).
E per il balletto Zorba il greco, in programma al Teatro romano il 26, 27 e 31 agosto (costi con riduzione: poltrona centrale 32 euro, poltrona laterale 29 euro, gradinata non numerata 20 euro).
È infine possibile usufruire di prezzi ridotti anche per la stagione lirica in scena al Teatro Filarmonico (costi con riduzione: platea 54 euro, prima galleria 34 euro, seconda galleria 25 euro, posto unico numerato 22 euro).
Per maggiori informazioni si può scrivere all’email [email protected] e consultare il sito www.arena.it.